ASSOCIAZIONE MATTEO CHIESA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la conoscenza per la conoscenza, non per il potere nè per il successo

    Group
    Administrator
    Posts
    422
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    www.associazionematteochiesa.it/

    dal sito L’Associazione nasce per contrastare l’indifferenza in tutto ciò che ci circonda, soprattutto verso la natura per mezzo di strumenti come la cultura, la gioventù e la forte convinzione che tutto il male che hanno creato le generazioni precedenti possa essere spazzato via dalle nuove, ossia tutto ciò che avrebbe voluto fare Matteo

    www.associazionematteochiesa.it/chi-e-matteo/
    Un ragazzo di 21 anni.
    dal post Sono Matteo Chiesa.
    Il 5 settembre 2018 mi hanno diagnosticato la leucemia linfoblastica acuta (cellule B).
    Dopo un percorso molto intenso e lungo tra ospedale e day hospital, che mi hanno costretto a interrompere le mie passioni sportive e l’università, al settimo mese di cure qualcosa stava andando per il verso giusto e decisi di dare una svolta tornando a studiare e alla mia normalità. Il 26 Maggio la leucemia decise di ribussare alla mia porta e fino al 17 agosto 2019 non se ne andò via.
    Io però ho programmato tutto, con i pochi gesti quotidiani che ero in grado di fare, con il mio modo di pensare e di agire, ho dato ai miei conoscenti una missione da portare a termine e spero che un giorno questa missione sia di tutti, in modo che tutto questo percorso tragico non sia buttato via e che sia di aiuto per il prossimo.
     
    Top
    .
0 replies since 10/11/2021, 09:49   135 views
  Share  
.